palais-des-sports-marcel-cerdan-4749.jpg

LA SAVATE FIGHT1 A PARIGI QUESTO WEEKEND

LA SAVATE FIGHT1 A PARIGI QUESTO WEEKEND

08 maggio 2019

Continua senza pausa l’attività agonistica della Savate Combat Fight1 a livello internazionale, potendo godere ormai del riconoscimento ufficiale e avendo quindi la possibilità di accedere dalla porta principale a tutti gli impegni internazionali delle rappresentative nazionali oltre alla partecipazione dei singoli atleti ai galà più prestigiosi.

Il Direttore Tecnico della Nazionale Alessandro Zini questo fine settimana guiderà una  squadra di giovanissimi boxeur che si confronteranno sul ring parigino del "Marcel Cerdan" (nella foto) e potranno così incrementare la loro esperienza. L’invito, arrivato dal M° francese Philippe Magnol manager del Club Cenvint Paris 13, prevede la partecipazione dei seguenti atleti:

Caminiti Enrico cat. - 65 kg junior della Savate Club Pegli di Genova del M° Alessandro Zini,

Lavezzo Nicholas cat. -70 kg senior della New Fighter Derthona di Tortona del M° Massimo Romanini,

Semino Alberto cat. -75  e

Ahmed Hamdoune cat. – 65 kg kg senior della Savate Val Borbera del M° Mauro Boido.

Questi nostri atleti combatteranno nel contatto pieno 2° serie

Purtroppo a causa di un infortunio non ha potuto partecipare il pur bravo Roberto Laganà dei Camalli di Genova del DT Nazionale Assalto Paolo Ferrari, che però avrà senz' altro altre opportunità per mettere in mostra le sue grandi qualità. 

Questa nuova partecipazione è l' inizio di una ulteriore opportunità che in futuro premierà gli atleti delle nostre asd con la partecipazione ad altri eventi all’estero.  

 

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI