Mondiale K1 Open

K-1 OPEN: 400 ATLETI PRONTI AL VIA

K-1 OPEN: 400 ATLETI PRONTI AL VIA

14 novembre 2017

Appena arrivate le nuove iscrizioni al torneo mondiale dilettanti più titolato al mondo, il K-1 OPEN.

Oltre 400 atleti già confermati da Francia, Olanda, Portogallo, Norvegia, Svizzera, USA, Russia, Mongolia, Ucraina, Belgio, Germania, Polonia, Austria, Grecia, Iran, Egitto, Marocco e Algeria e ancora, sono in corso le iscrizioni delle palestre Italiane e delle squadre internazionali in attesa di visti.

A Firenze dall’8 al 10 dicembre il mondo del K-1 internazionale sarà presente in forza per dare luogo ad un bellissimo contest che ci indicherà i futuri interpreti di gala come Oktagon e Bellator Kick Boxing.

 

HOTEL IN ESAURIMENTO.

Mentre c’è ancora tempo per iscriversi fino al 28/11/2017 gli hotels sono in esaurimento. Finite le camere doppie e singole, disponibili solo quadruple o grandi camerate negli hotel convenzionati.

 

SPONSOR PREVISTI.

Durante l’evento saranno presenti aziende di settore come OPACO Official, main sponsor del torneo con un’area espositiva dei suoi prodotti, e alcuni stand tra, cui Fight Club Store, DVL con il merchandising di Oktagon e di Bellator  ed uno stand speciale per personalizzare le vostre uniformi di gara, giubbotti, felpe e altro con i disegni e i motivi più in voga.

A Firenze la tribù del fighting mondiale c’è!

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI