CONQUER locandina 2018

IT’S TIME TO CONQUER!

IT’S TIME TO CONQUER!

25 ottobre 2018

Giunto al suo secondo capitolo CONQUER si presenta con una nuova veste. Un format avvincente che darà la possibilità a tutti di partecipare all’innovativo evento voluto dal Maestro Armando Carvelli e realizzato in partnership col promoter Chang Gong Mong.

 

TUTTO IN UN GIORNO!

CONQUER si disputerà Domenica 11 Novembre 2018 presso il Palazzetto dello sport di Brandizzo, un format che prevede 3 fasi.

TALENTS –La nuova realtà nata per valorizzare e per far continuare a sognare i nostri piccoli atleti.    Inserita in un palinsesto vivace come CONQUER, darà la prova concreta dei vari passi che affronteranno per arrivare ad essere dei campioncini!

3 Format ben distinti di seguito elencati:

  • DEMO KIDS dedicato ai bambini dagli 8 ai 9 anni dove affronteranno una prova senza contatto e senza vincitore.
  • CADETTI dedicato alla categoria cadetti suddivisi in 2 gruppi:
  1. A) dai 10 ai 12 anni indosseranno tutte le protezioni canoniche con l’aggiunta di corpetto e caschetto dotato di griglia per la protezione del viso, disputeranno dei match a contatto leggero prima esperienza.
  2. B) dai 13 ai 15 anni indosseranno le protezioni canoniche come di consueto, disputeranno dei match a contatto leggero.

CONQUER – E’ il nome di battesimo per il torneo nato il 20 Maggio 2018, giunto ora al suo secondo capitolo

si propone con una nuova veste e un nuovo format. Nel primo pomeriggio entrerà in scena CONQUER!

La prima parte che si concluderà alle 18:00 sarà dedicata agli atleti juniores e seniores nelle discipline a contatto leggero e contatto pieno per le classi N e C, dalle 18:30 si abbasseranno le luci e si

accenderanno i riflettori...il galà ha inizio! Va in scena CONQUER Contender! Una selezione di atleti di classe A/B Liguri, Piemontesi, Lombardi, Toscani, Emiliani e Valdostani si daranno battaglia!

ARE YOU READY TO CONQUER?

https://www.facebook.com/331913684209520/videos/491780874675049/

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI