fight-1-campus-2018-5-7439-3541.jpg

IL CAMPUS SI AVVICINA, IN UN WEEKEND PIENO DI ATTIVITA’

IL CAMPUS SI AVVICINA, IN UN WEEKEND PIENO DI ATTIVITA’

16 novembre 2018

Egregio collega,

si riduce il tempo che ci separa dal grande appuntamento di Sportilia del 7 8 e 9 dicembre con il FIGHT1 Campus, che fra le tante attività annovera anche la presenza di Giorgio e Armen Petrosyan protagonisti di uno spazio dedicato alle loro micidiali tecniche, oltre ai tanti appuntamenti dedicati alla formazione previsti nel meeting.

Ma anche questo weekend promette di essere alquanto trafficato; vediamo bene nel dettaglio il perché.

EVENTI IN TOSCANA, ABRUZZO E SICILIA

Attività istituzionale a bomba con ben 3 eventi in programma domenica 18 novembre; si comincia con Lvctor – Fight on the Ring in programma a Montecatini Terme in Toscana, quindi il campionato regionale Abruzzo – Marche a Monteodorisio in provincia di Chieti e infine Naxos Fight Tournament che andrà in scena appunto domenica 18 a causa di uno spostamento rispetto alla sua data originale di una settimana fa, organizzato da Matteo Sciacca.

CORSI, STAGE E TANTO ALTRO ANCORA

Ti segnalo anche nel weekend la seconda tappa del corso per ufficiali di gara lombardi, lo stage del campione Mustapha Haida che avrà luogo domenica 18 Novembre a Pieve di Cento (BO) con l’ organizzazione di Alfonso De Vito, e quindi sempre domenica a Cesate (MI) l’ iniziativa Kids Games for Records dedicata ai bambini.

SAVATE SEMPRE PRESENTE

Inizio col segnalarti un paio di eventi internazionali di alcuni nostri partner della savate, ossia l’ Irish Savate Open di Castelbar il 17 novembre mentre il giorno dopo ci sarà l’ Australian Savate Open.

Parlando invece di casa nostra, sabato 17 a Pavia si svolgerà il terzo appuntamento del corso allenatori istruttori di savate tenuto da Stefano Gennaccari, mentre domenica 18 stage aperto a tutti gli agonisti di Savate Assalto, Junior e Senior, tenuto dal DTN Paolo Ferrari presso la palestra dei Camalli di Genova situata nel Circolo Rum in Piazzale San Benigno a Genova.

LUNEDI 19 NOVEMBRE “PETROSYANMANIA” SU FIGHT NETWORK

Lunedì 19 novembre a partire dalle ore 20,30 potrete rivedere su Fight Network canale 62 del digitale terrestre il grande galà “Petrosyanmania”, andato in scena lo scorso 20 ottobre, e a proposito di atleti su ring internazionali ti segnalo Marco Mangani domenica 18 novembre protagonista a Tokyo.

Buon weekend

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI