ichiban-5mag2019-bozza-4-4310.jpg

GRAPPLING PRO: ICHIBAN , LA PORTA PER OKTAGON.

GRAPPLING PRO: ICHIBAN , LA PORTA PER OKTAGON.

08 marzo 2019

Milano

20 Febbraio 2019

Annunciato oggi ufficialmente da Fight1 l’entrata a Oktagon del Grappling PRO.

L’organizzazione leader degli sport da combattimento in Italia lancia un torneo di grappling NO GI che darà accesso ai vincitori a Oktagon sabato 25 Maggio 2019 a Monza.

“Il Grappling è un fenomeno sportivo ormai molto diffuso in Italia. – Ha dichiarato Carlo Di Blasi, Presidente di Fight1 – Ma è diviso in tante organizzazioni. Per unirlo è necessario un super torneo dilettanti  che porti i vincitori ad accedere a Oktagon contro campioni indiscussi di Grappling. Quindi abbiamo deciso di indire a Pescara un torneo OPEN NO GI, denominato ICHIBAN (numero 1 in giapponese), in 2 categorie di peso, -75kg e + 75kg. I due vincitori accederanno a Oktagon nei due match di apertura”

Il torneo, nelle regole di Grappling attualmente più diffuse in Italia, sarà aperto a tutti, ma solo gli iscritti a Fight1 percepiranno a Oktagon un rimborso spese forfettario per gli allenamenti.

Nel corso dei prossimi mesi vi saranno alcuni tornei di Grappling in gare fight1 cui vincitori saranno teste di serie al  torneo ICHIBAN di Pescara che si svolgerà domenica 5 Maggio in contemporanea con i campionati nazionali di Fight1 di Kickboxing, Savate e MMA.

Richiesta moduli e info: tel  02 331 5458.  segreteria@fight1.it

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI