oktagon-2019-banner-7766-4517.jpg

GRANDI EVENTI E OKTAGON IN ARRIVO: AVANTI ALLA GRANDE!

GRANDI EVENTI E OKTAGON IN ARRIVO: AVANTI ALLA GRANDE!

29 marzo 2019

Egregio collega,

ancora una settimana che ha visto l’ annuncio di un grande match ad Oktagon con la sfida fra Sveva Melillo e Monika Kucinic oltre all’ ufficializzazione della presenza del Lion Fight, il team americano di muay thai famoso in tutto il mondo.

Ecco quindi che la raccomandazione di acquistare il biglietto diventa obbligata, visto che il 25 maggio ormai è vicino e la Candy Arena di Monza si sta riempiendo velocemente.

Fra l’ altro continuano i grandi galà di FIGHT1 con i match finali delle Selezioni che varranno l’ approdo nella prestigiosa card di Oktagon.

 

UN GRANDE FUTURO ALL’ ORIZZONTE

Si profilano inoltre a breve i prossimi Campionati Nazionali FIGHT1 che si svolgeranno a Pescara dal 3 al 5 maggio e che porteranno importanti novità per i vincitori, mentre ti segnalo il top event di One Championship in programma per la prima volta a Tokyo domenica 31 marzo con una serie di match da capogiro, e anche su questo fronte in futuro avremo grandi sorprese visto il saldo rapporto che possiamo vantare con la promotion asiatica.

 

LOMURNO PERDE CON ONORE IN GERMANIA ALLO STEKO'S FIGHT NIGHT

Vorrei segnalarti anche la partecipazione di ieri del nostro atleta Domenico Lomurno, di scena a Monaco di Baviera allo Steko's Fight Night nel Mixed Munich Art, con in palio il Titolo Europeo WKU di K-1.

Lomurno ha combattuto a viso aperto e ha fatto un grande match, a dimostrazione che il verdetto è stato a suo sfavore a maggioranza, e fra l’ altro è uscito dal confronto senza accusare colpi che lasciassero un segno sul viso o sul corpo.

Comunque Lomurno è molto giovane e certamente crescerà di livello affrontando prove più importanti con tutta la sua tecnica e determinazione.

 

CON “FIGHT NEVER END” RIPRENDONO I GALA’ FIGHT1 SU RAISPORT

Ricominciano le trasmissioni dei galà FIGHT1 su Rai Sport sul canale digitale 57, in seguito all' accordo concluso la scorsa settimana che prevede la messa in onda, per ora, di 14 eventi targati FIGHT1.

Lunedì 1 aprile a partire da mezzanotte e un quarto potrete assistere all' ultima edizione di "Fight Never End", lo splendido galà organizzato a Cesena da Igor Ronchi, con match valevoli per il titolo europeo ISKA e per i titoli italiani nonche Selezioni FIGHT1.

 

GRANDI EVENTI A OSTUNI E SAN BENEDETTO, CON LA GRANDE SAVATE IN AZIONE

Altro grande appuntamento per la savate targata FIGHT1, l’ unica ricordo che vanta il riconoscimento internazionale ufficiale; infatti sabato 30 marzo presso il Palazzetto dello Sport di Ostuni si svolgerà il “Memorial Italo Manusardi” dedicato al pioniere della noble art, con l’ organizzazione del Maestro Domenico Iaia, mentre nella stessa giornata presso il Palazzetto dello Sport di S. Benedetto del Tronto con l’ organizzazione di Ricky Fight Team e Olimpia Karate Fighter ci sarà il grande evento “I Saraceni”.

Ti segnalo poi il corso di formazione per gli sport da combattimento in programma a Firenze, mentre a Genova si svolgerà la 5° tappa del corso per allenatori e istruttori di muay thai tenuto dal CTN Moise Riggi.

Grande fermento quindi, e grande attività, il tutto all’ insegna di FIGHT1.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI