52823368_2722767404407870_1095338581716631552_n-4242.jpg

GRANDE ATTESA A CESENA PER "FIGHT NEVER END 8" SABATO 16 MARZO

GRANDE ATTESA A CESENA PER "FIGHT NEVER END 8" SABATO 16 MARZO

26 febbraio 2019

di Gianmario Girasole

Grande attesa a Cesena per il prestigioso appuntamento di sabato 16 marzo con il galà "Fight Never End 8", organizzato presso il Palazzetto Carisport da Igor Ronchi e dalla Bronx Gym.

"Fight Never End" è un evento con una grande tradizione , ideato e realizzato appunto da Igor Ronchi, che quest' anno però ha deciso di alzare in maniera notevole l' asticella dello spettacolo con una card serale di ottimo livello, che comprende 1 match valevole per il Titolo Europeo ISKA 65 kg che vedrà confrontarsi Roberto Gheorghita e il forte  tedesco Pavel Magureanu.

Ma non è finita qui, infatti nella serata ci saranno anche 2 match valevoli per il Titolo Italiano FIGHT1 e per le Selezioni Oktagon; nella categoria dei 70 kg Angelo Leonzio affronterà Florenzo Pesare mentre nella categoria femminile dei 54 kg avremo il confronto fra 2 autentiche stelle della scuderia FIGHT1, ossia Sveva Melillo e Chiara Vincis.

A questi 3 elettrizzanti match si aggiungeranno anche i confronti fra Michele Leonzio e Marcello Gonzales, la forte fighter in grande ascesa Carlotta De Checci e Ilaria Pizzuti e quindi Desirelli contro Tassoni.

Inoltre al pomeriggio avremo una serie di match dilettantistici e quindi dalle ore 19,00 il grande pugilato che farà da apripista a questa serata di grandi emozioni e adrenalina.

Quindi un evento assolutamente da non perdere, che saprà regalarvi emozioni a non finire.

Una serata da far tremare i polsi ma non ad un promoter e coach esperto come Igor Ronchi, che ha fatto di questo motto "fight never end" il leit motiv della sua esistenza, e questa lotta senza fine gli ha senz' altro permesso di scalare fino ad ora tutti gli step della sua vita.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI