boukis

GIANNIS “THE CHAMP” BOUKIS AFFRONTERA’ RAYMOND DANIELS A OKTAGON BELLATOR FIRENZE

GIANNIS “THE CHAMP” BOUKIS AFFRONTERA’ RAYMOND DANIELS A OKTAGON BELLATOR FIRENZE

06 novembre 2017

di Gianmario Girasole

Dopo Kevin Ross e Joe Schilling, anche Raymond Daniels, il terzo componente del tris d’ assi americano, ha trovato l’ avversario che lo sfiderà a Oktagon Bellator Firenze sabato 9 dicembre: sarà il fighter greco Giannis “The Champ” Boukis , atleta dalle grandi  motivazioni ma soprattutto con un palmares di ottimo livello.

Boukis è nato ad Atene il 17 aprile 1993 e combatte per il Politis Team – Zen Fighting Club Marousi; è stato campione intercontinentale e mondiale di K 1 WKU nel 2017 oltre a campione mondiale K 1 2016 e l’ anno prima campione europeo di muay thai.

Ha un record di 28 match cone 27 vittorie di cui 16 per k.o e 1 sola sconfitta.

Raymond “The Real Deal” Daniels, plurimarzialista e atleta straordinario, si è cimentato in tante discipline nella sua lunga carriera raggiungendo sempre il top, ed ora in Bellator ha trovato la sua dimensione come grande protagonista della kickboxing mondiale.

Il suo score consiste in 15 match con 12 vittorie di cui 9 per k.o e 3 sconfitte; c’ è da dire che da dilettante vanta un incredibile striscia di 17 vittorie e 1 NC, mentre nelle varie arti marziali di cui è stato protagonista ai massimi livelli ha calcato ring e tatami in tutto il mondo per anni.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI