gladiators-fight-night-xxiii-ed-5058-5153.jpg

FINE GIUGNO DI FUOCO CON FIGHT1

FINE GIUGNO DI FUOCO CON FIGHT1

28 giugno 2019

Egregio collega,

giugno volge al termine ma FIGHT1 non si ferma, anzi propone sempre attività e appuntamenti di prestigio con tutte le sue discipline e specialmente con la savate di cui, è bene ricordarlo sempre, vanta il riconoscimento internazionale ufficiale da parte della FISav; e questo weekend sono ben due gli appuntamenti di prestigio con la noble art.

  

COLLEGIALE E SEMINARIO INTERNAZIONALE PER LA SAVATE FIGHT1

Si comincia con il Collegiale di savate assalto junior e senior in programma sabato 29 giugno presso la ASD Ecole de Combat in via di Portinaccio 184 Roma coordinato dai CTN Domenico Iaia e Paolo Ferrari, utile per esaminare atleti conosciuti e volti nuovi che faranno parte delle future rappresentative nazionali FIGHT1.

Domenica 30 giugno invece partirà un Seminario Internazionale organizzato dalla Federazione Savate francese in collaborazione con FISav e CESav  presso il CREPS di Boulouris St Raphaël che si concluderà venerdì 5 luglio, con posti limitati e la possibilità di accedere a diversi corsi e seminari.

  

SPEDIZIONE FIGHT1 A MALTA

Continuano i grandi appuntamenti internazionali per i nostri atleti, infatti ben sei ragazzi di FIGHT1 saranno di scena il prossimo sabato 29 giugno a Malta per il Gladiators Fight Night XXIII. L'appuntamento è una ricorrenza consolidata grazie all'amicizia e ai buoni rapporti di Bruno Botindari con i colleghi della vicina isola maltese.

  

TORNA IL GALA’ “I PICENI”

Sabato 29 giugno tornerà anche un altro degli appuntamenti consolidati di FIGHT1, ossia il galà “I Piceni” giunto ormai alla sua 24esima edizione, che si svolgerà ad Ascoli Piceno con la puntuale e professionale organizzazione di Remo Nepi e FIGHT1 Marche.

Sabato poi a Genova presso la sede della Tiger' s Temple dalle ore 10,00 si svolgerà l' esame per allenatori e istruttori di muay thai, in cui saranno esaminati 8 aspiranti allenatori e 4 aspiranti istruttori, con la prima parte dedicata allo scritto mentre la seconda riguarderà le tecniche, il tutto sotto la supervisione del CTN e Maestro Moise Riggi.

Infine ti segnalo il secondo appuntamento con il corso per allenatori di primo e secondo livello tenuto dai due campioni Armen e Giorgio Petrosyan nella loro palestra di via Sibari 15 a Milano sabato e domenica la Coppa Petrosyan che si svolgerà presso l' Hurricane Club, in attesa poi di volare in Malesia il 12 luglio dove Giorgio accompagnato dal fratello cercherà di accedere alla semifinale del grande torneo di One Championship nel rematch contro il thailandese Petchmorakot Petchyindee.

Ma questa è un’ altra storia, anzi un’ altra pagina di una storia, quella di FIGHT1, che profuma ormai di successo e di leggenda.

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI