camp.-savate-combat-3167.jpg

FINALI CAMPIONATI EUROPEI SAVATE COMBAT - PARIGI - 29 SETTEMBRE

FINALI CAMPIONATI EUROPEI SAVATE COMBAT - PARIGI - 29 SETTEMBRE

28 settembre 2018

FINALI CAMPIONATI EUROPEI SAVATE COMBAT - PARIGI - 29 SETTEMBRE

Sabato 29 settembre presso il prestigioso Cirque d'Hiver Bouglione – Parigi, si svolgeranno le finali dei Campionati Europei di Savate Combat, in cui saranno impegnati i nostri due finalisti: Sofia Cavallo cat. 60 kg della TMB Pavia, allenata dai M° Leo Borghesi – già Campione Europeo di questa disciplina e Marco Biroli, e l’atleta Giuseppe Mongiardino cat. +85 kg della Mameli di Genova, per ora trasferitosi a Tolosa in Francia dove si perfeziona nella famosa Palestra Toulouse Multi Boxe del M° Mastropasqua presso la quale periodicamente anche Sofia cura la rifinitura degli allenamenti.

Purtroppo per infortunio il bravo Leonardo Caputi, già protagonista nella Savate PRO nel gala Bellator del 14 luglio scorso, si è dovuto arrendere e non può partecipare, un augurio per la pronta guarigione.


Gli atleti sono accompagnati dal DTN Franco Roasio e dall’arbitro internazionale Salvatore Valeri, oltre che dai loro rispettivi maestri.


Ricordiamo che Fight1 Savate Italia è protagonista con i suoi atleti in Europa risultando 2a classificata agli scorsi campionati di Assalto.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI