fight1

FIGHT1 INAUGURA IL NUOVO SITO

FIGHT1 INAUGURA IL NUOVO SITO

28 luglio 2017

Oggi il sito nuovo!

Egregio collega,

In questi 4 anni di vita Fight1 è stata sicuramente la più innovativa federazione sportiva mai vista prima in Italia. In particolare il nostro sistema di selezioni è l’unico che realmente offre sbocchi sicuri e di reale successo.

Lo abbiamo visto nei vari Oktagon ma non solo. Nessuno ha la nostra attività Pro all’estero!

Stessa cosa possiamo dire per il settore dilettanti che offre campionati sempre più articolati con gli assoluti, questo anno ad Aprile a Montecatini, con 1600 iscritti nelle varie discipline. Senza  parlare poi delle nazionali di ogni disciplina sempre in viaggio per destinazioni estere dove coprirsi di gloria e tenere alta la bandiera del nostro paese.

Ma la vera innovazione è stata nel linguaggio, nella comunicazione, nella visibilità per i nostri eventi, atleti, maestri e promoters.

In questo abbiamo davvero stupito tutti. Mediaset, Rai sport, Samurai, il Web, Socials, Stampa generalista, Newsletters settimanali puntuali, tutti i media sono stati riempiti delle gesta dei nostri campioni.

Ecco quindi che è arrivato il tempo di cambiare per la terza volta il nostro sito.

Perché farlo? Perché siamo all’alba di una nuova federazione. Quella che si costruirà nel corso della prossima stagione dovrà essere il modello di organizzazione che traghetteremo nel coni : una federazione sempre dinamica e mai ferma a riposare sugli allori.

Il sito vedrete è più facile e moderno, ma soprattutto è in linea con la grafica e la struttura di Oktagon.it che è oggettivamente uno dei siti di settore migliori e più cliccati.

Mondiali dilettanti K1 Open a Firenze.

Come vi abbiamo annunciato in contemporanea ad Oktagon avremo i mondiali del K1 originale a Firenze, aperto non solo alle nazionali ma anche alle squadre dei club.

Come fu a Montecatini, 2 anni fa, ancora la Toscana diventa il campo di battaglia per chi voglia competere con i migliori per l’ambita medaglia del K1 giapponese originale.

Il torneo sarà in contemporanea con Oktagon Bellator e con i campionati nazionali di Muay Thai. Quindi dal’8 al 10 Dicembre 2017 Firenze di riempirà di fighters e appassionati per un fine settimana da non mancare.

Il pack con le prescrizioni sarà pronto dalla settimana prossima in Italiano. In attesa di incontrarci e di avere un tuo riscontro sul nuovo sito ti auguro il mio più cordiale

Sayonara

Carlo Di Blasi

Categoria: evolution fightzie






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI