screenshot_20181106-003816_google-3446.jpg

FIGHT1 CAMPUS SI AVVICINA, E A SINGAPORE COMBATTE KING GIORGIO PETROSYAN

FIGHT1 CAMPUS SI AVVICINA, E A SINGAPORE COMBATTE KING GIORGIO PETROSYAN

09 novembre 2018

Egregio collega,

fine settimana di attività vorticosa per FIGHT1, e per prima cosa vorrei ricordarti che oggi pomeriggio dalle ore 15,00 il nostro campione Giorgio Petrosyan entrerà nella gabbia di “The One Championship” per affrontare in un match di kickboxing Sorgraw Petchyindee, e tutti i supporter potranno seguirlo sull’ apposita app del brand asiatico.

Oltre a questo momento di grande pathos internazionale, vorrei mettere l’ accento sull’ altrettanto importante FIGHT1 Campus in programma a Sportilia dal 7 al 9 dicembre, con la possibilità di seguire un programma assai nutrito e di cui è disponibile sul sito tutta la modulistica con le varie info.

 

SONO BEN 4 GLI EVENTI FIGHT1 IN PROGRAMMA NEL WEEKEND

Weekend ricchissimo di eventi targati FIGHT1; cominciamo con sabato 10 novembre, giorno in cui a Pordenone si svolgerà “Iron Fighter XX”, con match valevoli per titoli e Selezioni, mentre a Parma sarà la volta di “Inside Seconds Out”, appuntamento dedicato ai dilettanti.

Domenica 11 novembre invece grande momento a Brandizzo con “Conquer”, evento dedicato sia ai dilettanti che ai PRO, mentre nella stessa giornata in Sicilia si disputerà “Naxos Fight Tournament”, evento dilettantistico organizzato da Matteo Sciacca.

 

LA SAVATE RISPONDE CON LO STAGE DEL CAMPIONE JEROME HUON

La savate dà appuntamento a tutti domenica 11 novembre con lo stage di Jerome Huon, pluricampione  e Docente preparatore della Federazione Francese di Savate, che si svolgerà presso il Palazzetto dello Sport di Vignole Borbera in Largo Sandro Pertini, con l’ organizzazione di Mauro Boido.

Inoltre ti segnalo la consueta uscita di Samurai Fight Mag di novembre, con molti interessanti spunti da seguire e approfondire.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

 

 

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI