fight network italia

FIGHT1 APRE A FIGHT NETWORK

FIGHT1 APRE A FIGHT NETWORK

25 gennaio 2018

Caro Collega,

come avrai saputo Fight 1 ha chiuso un importante accordo  con Fight Network.

Fight Network è la televisione tematica sul fighting in onda 24h al giorno sul digitale terrestre al canale 62 del telecomando.

 

I punti di forza di questo accordo sono i seguenti:

  • I nostri eventi andranno in onda in integrale. Quindi se il vostro evento durasse 3 h potrà essere trasmessa l’intera card PRO;
  • L’orario di messa in onda è dalle h 22:00 in avanti;
  • Il giorno di messa in onda sarà fissato anticipatamente così da poterlo annunciare durante la manifestazione ed agli sponsors.
  • La messa in onda sarà prevista mediamente una settimana / due dalla data di svolgimento. Dipenderà dalla vostra celerità di post produzione.
  • Qualora abbiate sponsor che necessitino particolari attenzioni è possibile studiare un pacchetto di vendita ad hoc in collaborazione con l’emittente.
  • Qualora realizziate degli speciali di lancio del vostro gala sarà possibile trasmetterli precedentemente al vostro evento.
  • L’emittente in seguito al contratto con UFC diventerà sicuramente un media di riferimento importante per il settore ed in generale nel mercato televisivo.
  • Il posizionamento in free TV su digitale terrestre al canale 62 consente la facile fruizione da parte di tutti senza bisogno di acquistare pacchetti TV o di dotarsi di parabola.

 

Questi elementi primari di un accordo che potrà anche prevedere la messa in onda di eventuali reality o speciali su ogni evento.

Sono ovviamente a disposizione per eventuali chiarimenti.

Resta come obbligo per i promoters avere una card PRO di interesse con titoli nazionali o internazionali, selezioni nazionali o road to Bellator.

 

La società abilitata alla produzione di eventi a firma di Fight 1, con gli standard TV già previsti per RAI SPORT è sempre AVE MEDIA tel Gianni 393 9028075 / 338 3079195 - mail info@avemedia.it.

Sayonara

Carlo Di Blasi.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI