FIGHT 1 EMILIA ROMAGNA SI RINNOVA.

FIGHT 1 EMILIA ROMAGNA SI RINNOVA.

FIGHT 1 EMILIA ROMAGNA SI RINNOVA.

17 settembre 2018

L’assemblea degli associati a Fight 1 in Emilia Romagna ha rinnovato i suoi quadri con un ticket tra il referente della passata stagione Alfonso De Vito ed il neo eletto Daniele Scarica.

Fight 1 dal 2013 ha sempre considerato strategica la propria presenza in questa regione così attiva negli S.d.C.

Il primo ad arrivare è stato proprio Alfonso De Vito che ha organizzato subito il gala che è diventato un classico ante Oktagon: Night Warriors a cento (FE), dove si sono disputate sempre le ultime qualificazioni per accedere a Oktagon.

Da lui hanno combattuto anche grandi campioni affermati come Musta Haida e Gloria Peritore ad esempio.

L’arrivo l’anno successivo di Daniele Scarica di parma ha triplicato i gala PRO di Fight 1 in regione con Bandit MMA e BF7, oltre ai suoi tornei dilettanti.

Infine è stato l’arrivo di Roberto Stefani e di Carlo Di Paola di Bologna, con il loro circuito di gare “Fight Park”, e di Igor Ronchi con “Fight Never End” a Cesena ad affermare l’attuale leadership di Fight 1 EMILIA ROMAGNA.

 

Ora il ticket vede Daniele Scarica nuovo referente regionale in un consiglio regionale a tre in cui resta Alfonso De Vito con la sua esperienza e lealtà.

 

Confermate le altre cariche tecniche regionali (Di Paola DTR Muay Thai, Ronchi DTR Fight Code Rules, Alessandro Donati responsabile U.d.G.) con l’aggiunta di Ivan Leo quale responsabile del nascente settore Grappling.

A breve sul sito il calendario regionale completo.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI