Siciliani

ESCE A FINE SETTEMBRE IL LIBRO DEDICATO A FABIO SICILIANI

ESCE A FINE SETTEMBRE IL LIBRO DEDICATO A FABIO SICILIANI

05 settembre 2017

di Gianmario Girasole

Uscirà a fine settembre in tutte le librerie il libro "Officina del corpo" dedicato a uno dei più grandi Maestri della muay thai italiana, quel Fabio Siciliani già più volte protagonista sui ring più prestigiosi del mondo come fighter e quindi attualmente DTN FIGHT1 della rappresentativa nazionale di muay thai, oltre a formatore e coordinatore di quella grande fucina di atleti di successo che risponde al nome di "Oltrecorpo" e che si trova a Lecce in Puglia.

Anche Carlo Di Blasi, presidente di FIGHT1 e promoter di livello mondiale oltre che grande conoscitore della materia, ha voluto dedicare alcune parole a Fabio e al suo libro, esprimendosi in questi termini  "Siciliani marca il territorio dando vita ad un’opera unica che posso davvero definire “la bibbia della muay thai”. Un libro che non può mancare nella collezione di un sincero cultore della materia . 
Credo fortemente che questo testo farà molta strada e contribuirà in modo fondamentale alla crescita culturale della muay thai nel nostro paese"
Che dire di più, solamente di affrettarvi a fine settembre ad acquistare la vostra copia.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI