Bellator Roma

BELLATOR ROMA: DIETRO LE QUINTE

BELLATOR ROMA: DIETRO LE QUINTE

11 aprile 2018

E’ stato annunciato ieri l’evento del 2018: Bellator a Roma.

Perché sia l’evento dell’anno è abbastanza chiaro.

Stiamo parlando di una città che non ha mai avuto un evento di sport da combattimento che abbia fatto il tutto esaurito.

Persino Glory nel 2012 riempì metà Palalottomatica senza però vedere i fasti degli show attuali a Torino ed a Firenze.

Questa volta però lo show che abbiamo pensato combina la struttura collaudata di Bellator con i campioni più amati dal popolo di ring e gabbia in un contenitore dal fascino insuperabile il Foro Italico a Roma.

Insomma un weekend a Roma a Luglio da non mancare perché sabato 14 luglio Alessio Sakara si vedrà tributare il trionfo a casa propria mentre Giorgio Petrosyan potrà finalmente mettere a tacere quelli che da tempo indicano Chingis Allazov come il suo successore.

 

CONFERENZA STAMPA MAI COSI’ PARTECIPATA!

Questi elementi erano tutti ben visibili durante la conferenza stampa presentata in un contesto strepitoso di fronte al Campidoglio all’aria aperta, come sarà Bellator Roma al Centrale Live, con il terrazzo gremito di giornalisti della carta stampata e bloggers, TV generaliste e di settore, insomma una presenza che fa già intendere che i media hanno già adottato Bellator Roma come l’evento dell’estate romana.

È sempre chiaro quanto un weekend estivo a Roma sia sempre piacevole, ma passarlo con i propri amici e colleghi per assistere all’evento dell’anno rendono l’offerta irresistibile.

Date un’occhiata alle foto della conferenza stampa per capire quanto sia reale quanto vi scrivo e poi collegatevi al sito per prenotare i vostri biglietti, oppure per ritirarli a Monterotondo questo weekend dove saranno disponibili in prevendita.

 

Sayonara amici e avanti ancora sempre di più.

Carlo Di Blasi 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI