samurai settembre

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

DOVE ERAVAMO RIMASTI?

08 settembre 2017

Egregio collega,

finalmente riprendono le attività interrotte nel mese di agosto, e nell’ ultimo appuntamento dello scorso luglio ci eravamo lasciati con “Evolution Fight”, l’ ultimo ed ennesimo grande galà targato FIGHT1 della stagione.

Ora riprendiamo e già si sente crescere l’ attesa per i quattro grandi eventi già in programma sul calendario, ossia “Oktagon Bellator”, il “K 1 Open World Amateur Championship” e il “Campionato Nazionale di Muay Thai “ a Firenze l’8, il 9 e il 10 dicembre, oltre al supergalà “Petrosyanmania” che si svolgerà Monza sabato 14 ottobre.

Ma altri ed altrettanto prestigiosi appuntamenti si aggiungeranno e riguarderanno l’ Italia intera, oltre ovviamente ad offrire finestre succulente verso i ring internazionali di Bellator e di tutti quei brand con i quali FIGHT1 ha una partnership privilegiata.

 

IL COMITATO LOMBARDO APRE I GIOCHI

Ma oltre a questi eventi ci sarà anche il consueto ritorno dell’ attività istituzionale, caposaldo di grande importanza strategica per FIGHT1, e il primo comitato regionale ad aprire le danze annunciando i propri programmi è quello della Lombardia, già distintosi per grande professionalità e applicazione l’ anno passato.

 

RIAPRE “FIGHTMAG” SU SAMURAI

Anche Samurai riprende le sue pubblicazioni mensili e insieme alla rivista anche il nostro allegato “Fight Mag”, che questo mese propone approfondimenti sul prossimo Oktagon Bellator e sui Campionati Nazionali Unificati di Rimini, oltre a reportage su “Fight Night Valdarno” e “Ring of Fire”, i due galà magistralmente organizzati da Dimitri Monini e Fabio Iaiunese in Toscana e da Onofrio Cosentino in Lombardia.

Insomma, riprendiamo con il solito clichè ma con obbiettivi e progetti sempre più ambiziosi, come d’ altronde è nella tradizione vincente di FIGHT1.

Saluti sportivi

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI