evolution-fight-16-12-2018-3848.jpg

DOPO IL SUCCESSO DI SPORTILIA ARRIVA “EVOLUTION FIGHT”

DOPO IL SUCCESSO DI SPORTILIA ARRIVA “EVOLUTION FIGHT”

14 dicembre 2018

Egregio collega,

si è appena concluso il grande happening che ha registrato circa 250 presenze  alla 3 giorni di Sportilia, dove si sono svolti i corsi di aggiornamento delle varie discipline oltre ad un proficuo interscambio di idee, culminato con la premiazione di tutti coloro che sono stati ritenuti meritevoli di un riconoscimento di prestigio per l’ attività prestata a favore della crescita professionale di FIGHT1.

Ora attendiamo il prossimo grande appuntamento federale ai Campionati Nazionali di Muay Thai a Montecatini Terme dal 2 al 3 Febbraio 2019.

Ma ora Sportilia e le sue emozioni sono alle spalle, e all’ orizzonte arriva “Evolution Fight”

 

DOPPIO APPUNTAMENTO IN SICILIA

Come l’ anno passato, si aprirà nel weekend un’ intensa giornata di sport a Rosolini in provincia di Siracusa, dove il Comitato Regionale della Sicilia domenica 16 dicembre presenterà i Campionati Regionali, che si svolgeranno nel Palazzetto Tricomi, recentemente restaurato e restituito nel suo splendore agli sportivi siciliani grazie ai sacrifici di Bruno Botindari, che nella stessa serata di domenica presenterà l’ ennesimo appuntamento con “Evolution Fight”, anche quest’ anno ricco di grandi match e con un titolo mondiale WKU in palio che sarà la classica ciliegina sulla torta di questo grande evento, recentemente premiato come il top event FIGHT1 del Sud Italia.

 

LA SAVATE DI SCENA A GENOVA E GLORIA PERITORE IN STAGE A ORTE

Ennesimo appuntamento con la savate che nella stessa giornata presenta a Genova una giornata dedicata al Combat, in programma dalle ore 11,00 alle ore 18,00 presso il Pala Cep di Genova Voltri con l’ organizzazione del DTN Alessandro Zini, anche lui premiato per l’ ottimo lavoro svolto finora.

Ti segnalo poi lo stage della campionessa Gloria Peritore che sempre domenica 16 dicembre sarà di scena a Orte in provincia di Viterbo presso la sede dell’ ASD Dama Fitness.

Infine spazio all’ ultimo numero di Samurai Fight Mag, con servizi sui nostri eventi più prestigiosi come Petrosyanmania, Night of Siam, Boxing Day e One Championship con Giorgio Petrosyan   e sull’ attività FIGHT1 in generale.

In attesa di augurarvi Buon Natale  e darvi appuntamento per un luminoso 2019, vi presentiamo l’offerta speciale per Natale che vi offre uno dei nostri partner federali: Sphinx Italia.

Gianmario Girasole

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI