fight1

DOMENICA 15 LUGLIO ROMA: ELEZIONI NAZIONALI

DOMENICA 15 LUGLIO ROMA: ELEZIONI NAZIONALI

16 maggio 2018

Egregio collega,

ti scrivo in merito ad una incombenza importante.

Nell’assemblea nazionale di Monterotondo è stata votata a maggioranza la data di domenica 15 luglio a Roma per celebrare le nostre elezioni nazionali.

Siamo infatti in scadenza ed è giusto che tutta la nostra organizzazione si ritrovi per eleggere il presidente ed il consiglio che poi provvederà a nominare i DTN ed a convocare le elezioni regionali.

Sono stati 4 anni davvero intensi e a guardarsi indietro pare siano passati molti più anni perché la struttura federale che abbiamo messo in piedi e’ davvero straordinaria se pensiamo a quanto tempo abbiano impiegato altri per costruire la propria federazione e senza raggiungere i livelli di eccellenza che Fight1 ha raggiunto nel ring e nella gabbia.

Le armi dei nostri concorrenti sono stati principalmente la menzogna nei loro statuti e nelle voci che mettono in giro dandoci ogni volta per spacciati oppure il mercimonio con cui cercano di comprare i nostri promoters.

Sia chiaro che NOI NON SIAMO IN VENDITA.

Né lo sono i nostri dirigenti regionali onesti e fedeli alla causa.

Lo dico per chiarire le continue voci che danno come sempre noi stessi in vendita o morti.

Così non è grazie alla incredibile forza delle nostre strutture locali e soprattutto dei partners internazionali.

 

5 BELLATOR NEL 2019

Vi anticipo che Bellator Kickboxing celebrerà ben 5 eventi in Europa nel 2019 e noi di Fight1 ne siamo i coordinatori.

Ciò consentirà ai nostri migliori fighter di partecipare a più grandi gala con la nostra solita regola delle selezioni come metodo di scelta oggettiva e quella delle Wild Card come metodo soggettivo a base territoriale.

Firenze sarà ancora una sede ma è previsto il ritorno a Milano di Oktagon ed una nuova tappa Italiana.

 

Insomma, tanto si sta muovendo Fight1 per i nostri migliori atleti come quelli ora in Messico ai mondiali IFMA di Muay Thai.

Questo e molto altro ancora saranno gli argomenti dell’assemblea nazionale che si svolgerà il giorno dopo Bellator Roma domenica 15 Luglio H 10:00 all’Hotel Sheraton Golf di Roma, lo stesso dei campioni di Bellator Roma.

 

REGOLAMENTO ELETTORALE.

A breve riceverete il regolamento elettorale e le modalità per votare e candidarsi.

Sarà un piacere incontrarci per decidere insieme del nostro futuro dopo aver assistito al match Petrosyan vs Allazov che tutto il mondo ci invidia perchè da più parti si voleva organizzarlo, ma solo noi lo abbiamo realizzato, perché noi siamo quelli dei fatti.

Sayonara

Carlo Di Blasi

Presidente Nazionale

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI