fight-clubbing_n-4605.jpg

DOMANI A PESCARA CONFERENZA STAMPA SU FIGHT CLUBBING INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP 2019

DOMANI A PESCARA CONFERENZA STAMPA SU FIGHT CLUBBING INTERNATIONAL CHAMPIONSHIP 2019

10 aprile 2019

Domani, giovedì 11 aprile 2019 alle ore 11.30 in Sala Giunta si terrà la conferenza di presentazione della ventiquattresima edizione del più grande evento di Fighting del Centro-Sud Italia, Fight Clubbing World Edition, che si terrà sabato 4 maggio 2019 al Palasport Giovanni Paolo II, in concomitanza con i Campionati Nazionali Assoluti di Kickboxing, Fight Code, Muay Thai, Grappling ed MMA. Gli eventi si terranno sotto l’egida del Comune di Pescara, della FPI, dello CSEN e della Fight1.

I grandi campioni del ring e dell'ottagono si daranno battaglia all'interno di un'arena gremita da oltre 2000 persone, sotto gli occhi di personalità del mondo dello spettacolo e dello Sport, come il fighter di UFC Carlo Pedersoli Jr (nipote di Bud Spencer), le star della Kickboxing Armen Petrosyan e Giorgio Petrosyan e il pluricampione del mondo di Muay Thai Fabio Siciliani.

Non solo sport, ma anche spettacolo, in compagnia dell'attore Luigi Luciano (in arte Herbert ballerina), e del rapper LUCCI (protagonista della colonna sonora di Suburra e frontman dei Brokenspeakers).

Tutti i particolari saranno resi noti in conferenza stampa dall’assessore a Turismo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, dagli organizzatori Andrea Sagi e Fabio Bindi, saranno inoltre presenti atleti della manifestazione e campioni abruzzesi della disciplina.

La stampa è invitata a partecipare.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI