DI BLASI: �??FACCIAMO IL PUNTO�??

DI BLASI: “FACCIAMO IL PUNTO”

DI BLASI: “FACCIAMO IL PUNTO”

17 maggio 2018

In questi giorni rimbalzano sui social e principali website di settore le notizie sulle imprese degli atleti di Fight 1 all’estero e le new entries sul gala più celebrato dell’anno Bellator Roma.

A questo proposito registriamo una dichiarazione del presidente Carlo Di Blasi.

“sono giornate intense che rappresentano benissimo la realtà di Fight 1 e la sua vocazione “ring & cage”. Mi riferisco in particolare a questa bellissima esperienza in corso ora ai mondiali IFMA in Messico. Come potete vedere si è trattato di una operazione perfetta condotta con i nostri partners Davide Carlot e Mauro Bassetti, che conosco e stimo da molti anni, ma che ora più che mai si sono dimostrati partners affidabili e ideali con i quali in particolare condividiamo una sana passione sportiva e univocità di pensiero che va al di là della semplice iscrizione ad un medesimo cartello. Francesco Migliaccio ha saputo poi tessere i rapporti tra Fight 1 e Fimt con una serie di attività comuni che hanno visto i fans della muay thai ben in ben due campionati unificati con numeri da record ed una squadra azzurra che con tre atleti su sette e già in zona medaglia”.

 

5 BELLATOR NEL 2019!

Sul fronte PRO la notizia di bellator Roma è superata dalla notizia che anticipo ma che ufficialmente sarà lanciata a Luglio a fine show da Foro Italico: Bellator Kickboxing nel 2019 farà ben 5 eventi più quelli di bellator MMA e la direzione in Europa sarà sempre di Fight 1.

Le tappe previste saranno Budapest, Parigi, e 3 in Italia.

Sicuramente torneremo a Milano e a Firenze, ma Genova è nei programmi .

Mentre sabato 1 Dicembre 2018 stiamo decidendo dove sbarcare in Italia con Oktagon Bellator.

 

ASSEMBLEA NAZIONALE: 15 LUGLIO 2018

Domenica 15 luglio come stabilito dall’assemblea a Monterotondo avremo le nostre elezioni il giorno dopo Bellator Roma.

Anche questo consentirà un nuovo ricambio generazionale tra vecchi consiglieri e nuovi, confermando i migliori e promuovendo chi ha ben lavorato in questi anni.

 

FIGHT1 OGGI E’ LA FORZA TRAINANTE DEGLI SdC.

Oggi Fight1 assomma partners internazionali quali bellator e il circuito di mondiali ISKA unico nel suo genere .

Ma non sono i soli .

Nella prossima stagione ci saranno due circuiti asiatici che saranno al fianco di Fight1 e che assorbiranno gli atleti migliori.

Le selezioni nazionali di Oktagon determinano l’unico ranking nazionale esistente in Italia da cui trainiamo i fighters per Oktagon e per i mondiali ISKA.

Inoltre una ondata di nuove Asd  stanno approdando in questi giorni in Fight1 creando in modo particolare una nuova forza pronta per rafforzare le gare dei nostri promoters .

 

LA LOTTA CONTINUA

La lotta in tribunale per il riconoscimento Coni  continua.

La legge in Italia ha tempi biblici ma arriva sempre.

Per avere certezza della nostra vittoria finale basterebbe leggere gli atti di questa vicenda per capire che la resa dei conti non potrà essere che a nostro favore e questo stupirà quanti che ancora credono alle voci che danno Fight1 a pezzi.

Con la forza dei nostri partners difficile che possa succedere, basterà venire al centrale del tennis sabato 14 Luglio per capire la nostra forza, oppure venire a una qualunque delle nostre gare settimanali.

 

UNA STAGIONE ESALTANTE

Certo è stata una stagione intensa con tanti eventi e oltre 300 pro nelle nostre classifiche.

Con  “Road to Bellator” l’unico torneo che da accesso a Bellator MMA in Europa e le selezioni nazionali di Oktagon che assommano 21 match di MMA e 52 selezioni nazionali di Fight Code Rules, Muay Thai, Savate disputate, oltre una decina in programmazione ancora queste 2 settimane, per un totale di 83 match pro di selezioni.

Strada facendo abbiamo trovato nuovi compagni di strada e qualcuno si è perso.

Ciò che importa è guardare cosa hanno guadagnato le ASD arrivate e cosa perdono chi si smarrisce.

Fight1 ha in tutte le regioni strutture forti che prescindono dai singoli perché l’armonia e l’unione sono la nostra forza.

 

Sayonara

Carlo Di Blasi.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI