locandina-corso-di-formazione-copia-4213.jpg

CORSO DI FORMAZIONE E STAGE DEL MAESTRO IANNELLI IN PUGLIA IL PROSSIMO WEEKEND

CORSO DI FORMAZIONE E STAGE DEL MAESTRO IANNELLI IN PUGLIA IL PROSSIMO WEEKEND

20 febbraio 2019

Il prossimo week end per FIGHT1 Puglia sarà ricco di appuntamenti che vedranno protagonisti tecnici e atleti della Kickboxing.
Si parte Sabato 23 con la fase conclusiva del corso di formazione allenatori e istruttori tenuto dal Maestro Giorgio Iannelli C.T.N FIGHT1 e head coach della squadra Nazionale, dal Maestro Andrea Presicce D.T.R Puglia e dal Maestro Alessandro Centonze D.T.R  Puglia.
I corsisti saranno tenuti ad effettuare gli esami per acquisire la qualifica di allenatore e di istruttore dopo un lungo percorso formativo in cui la professionalità dei docenti ha permesso di formare tecnici preparati e pronti per affrontare al meglio l'insegnamento della Kickboxing. 
Si proseguirà domenica mattina con lo stage tecnico  diretto dal Maestro Giorgio Iannelli coadiuvato dai Maestri Andrea Presicce e Alessandro Centonze in cui i migliori fighters pugliesi si confronteranno. 
Nel pomeriggio della domenica poi ci sarà la presentazione e l'introduzione  del primo corso di formazione allenatori di fight functional system, l'allenamento funzionale adattato agli sport da ring. 
Per info rivolgersi alla segreteria Puglia FIGHT1
segreteriapugliafight1@gmail.com 3661509762 3398347580

 
 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI