fight1

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

30 ottobre 2018

Estratto del verbale del Consiglio Nazionale di Domenica 21 Ottobre 2018.

Il Consiglio Nazionale riunitosi a Milano all’h 11.00 di Domenica 21 ottobre ha stabilito quanto segue.

 

 

SOSPENSIONE  SHAN CANGELOSI - SAMPAYAK GYM

Secondo art. 8 delle norme statutarie è stata deliberata per Shan Cangelosi - Sampayak  Gym una sospensione dalle attività di FIGHT1 per 24 mesi a partire dal 21 Ottobre 2018 per le seguenti motivazioni:

-aver contravvenuto alle norme regolamentari per cui senza la richiesta e approvazione di nullaosta chiamata FIGHT PASS non possono essere accettati dai tesserati classe A Pro inviti di organizzazioni esterne. In particolare la contravvenzione è relativa alla partecipazione del tesserato Shan Cangelosi ad un evento sotto egida Fikbms.

 

NUOVE NOMINE

È confermato Emilio Boccuto con Paolo Morace referente regionale Calabria.

È nominato referente per la Regione Piemonte ad interim Carlo Di Blasi.

È nominata Diana Tavares referente per nuovi contatti internazionali.

 

 

PROGETTO FIGHT1 GRAPPLING

È varato il progetto FIGHT1 GRAPPLING

Il progetto prevede l’istituzionale di un grande Torneo di Grappling NO-GI da cui ai due vincitori finali sarà dato accesso ad Oktagon 25 maggio 2019.

Il torneo denominato ‘’ICHIBAN’’ (numero 1 in giapponese) si svolgerà nel corso dei campionati nazionali assoluti di Pescara (4-5 Maggio 2019) nelle seguenti categorie:

-60 kg, -65 kg, -70 kg, -75 kg, -80 kg, -85 kg, -90 kg, +90 kg.

I vincitori delle categorie -60kg, -65kg, -70 kg, -75 kg parteciperanno ad un torneo unico a quattro con girone all’italiana, il cui vincitore avrà diritto a partecipare ad Oktagon 2019 in apertura, in un match di Grappling contro un avversario da determinare.

I vincitori delle categorie -80 kg, -85kg, -90 kg e +90 kg parteciperanno ad un medesimo torneo a quattro con girone all’italiana in cui il vincitore avrà diritto alla partecipazione a Oktagon 2019.

I vincitori delle singole categorie saranno FIGHT1 Grappling Champ.  Mentre i due vincitori delle finalissime saranno indicati quali FIGHT1 Grappling super Champ.

In caso di vittoria a Oktagon il titolo sarà Oktagon Grappling Winner.

È previsto un premio in denaro quale rimborso spese per la partecipazione a Oktagon.

 

 

FIGHTERS E MASTERS OF THE YEAR

Sono previste al FIGHT1 CAMPUS le premiazioni per le qualifiche tecniche e agonistiche. I referenti regionali sono invitati a inviare le nomine dei migliori tecnici, atleti ed arbitri per disciplina, per le premiazioni. Tra questi verranno poi scelti i migliori a livello nazionale.

Le premiazioni saranno seguenti.

Categorie:

- Migliori Fighters

- Migliori Tecnici

- Migliori Promoters

- Migliori Arbitri

Ogni regione indica i suoi migliori esponenti e poi il Consiglio Nazionale provvederà per la selezione dei migliori per Nord -Centro-Sud Italia e poi per i Nazionali Assoluti.

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI