camp.-mondiali-savatae-3352.jpg

CAMPIONATO MONDIALE SAVATE ASSALTO - COMUNICATO STAMPA

CAMPIONATO MONDIALE SAVATE ASSALTO - COMUNICATO STAMPA

18 ottobre 2018

CAMPIONATO MONDIALE SAVATE ASSALTO - COMUNICATO STAMPA

Boxeur des Rues e Agic Technology Solutions sponsor ufficiale delle Nazionali Fight1

 

Milano 16 ottobre 2018.

Annunciati oggi gli sponsor delle nazionali di Fight1 in partenza oggi per i mondiali di Savate Assalto a Plovdiv (Bulgaria) dal 17 al 21 ottobre.

Si sono aggiudicati il ruolo di sponsors ufficiali delle Nazionali diFight1 le aziende Boxeur des Rues (link) e Agic Technology Solutions (link).

Quest’ultima è azienda partner di Microsoft in Italia, conosciuta per innovazione, competenze e servizi a valore aggiunto.

Agic è molto vicina al movimento della Savate che in Puglia, dove Agic ha una delle sue sedi, conta ben 5atleti azzurri, mentre Boxeur des Rues è azienda leader nel settoredel casualwear e sportwear con un settore tecnico per sport da combattimento molto avanzato.

Agic Technology e Boxeur des Rues vestiranno in particolare I membri della nazionale di Fight1  di Savate composta da:

Atleti

Silvia De Paolis               cat. – 48 kg,

Alessia Sternativo           cat. – 52 kg,

Clarissa Valeri                cat. – 56 kg,

Giada pappadà               cat. - 60 kg,

Grazioli Francesca          cat. – 65 kg,

Lara Tubino                   cat. – 70 kg,

Giulia Zini                     cat. – 75 kg,

Leonardo Caputi            cat. – 56 kg,

Alessandro Melchiori      cat. – 60 kg,

Cosimo Guarino             cat. – 65 kg,

Giuseppe Barbato          cat. – 70 kg,

Gianni Barbaro              cat. – 75 kg,

Marco Bichi                   cat. – 80 kg,

Clemente Vitale             cat. – 85 kg,

Alessandro Morresi        cat. + 85 kg.

Accompagnati dal capo delegazione DTN Alessandro Zini e dagli arbitri internazionali Salvatore Valeri, Mauro Boido, Stefano Secci e Stefano Sofio.

Inoltre Boxeur des Rues sarà sponsor unico delle nazionali di Muay Thai Mondiali WMF di Bangkok a marzo 2019, Kickboxing ai mondiali ISKA di Cork (Irlanda) ottobre 2019 e MMA ottobre 2019 luogo da definire.

 

About Boxeurs des Rues

Boxeur Des Rues. Letteralmente "pugile di strada". E' un marchio che si ispira al mondo della savate, sport da combattimento molto efficace, fluido ed elegante. È conosciuta anche con il nome di Boxe Francese Savate. Per sue particolari caratteristiche è considerata anche un'arte marziale. Infatti, oltre al conosciuto sport da ring, esistono altre discipline associate alla stessa Savate che ne arricchiscono le potenzialità, quali la Savate Self Defense, la Savate boxe de rue, Canne Baton e Canne de Combat. Nata nei quartieri più poveri di Parigi e sviluppatasi nell'aristocrazia francese durante i primi anni dell'ottocento, è divenuta col tempo anche uno sport da combattimento. Particolarità di tale disciplina è che i savateur indossano delle apposite scarpe rigide.

 

About Agic Technology Solutions

Agic Technology è uno dei principali partner di Microsoft in Italia, conosciuto per innovazione, competenze e servizi a valore aggiunto. Agic Technology implementa soluzioni e progetti al servizio delle Organizzazioni e degli Utenti Aziendali basati sulle tecnologie Microsoft. Business Applications (ERP e CRM), Data Analytics, Artificial Intelligence, Cloud Platform, IOT, Mobile, Machine Learning, Web, App, Portal & Collaboration sono soltanto alcune delle piattaforme sulle quali basiamo le nostre soluzioni. Professionisti esperti di Governance, Risk e Compliance intervengono a fianco degli specialisti di tecnologie per accompagnare il rilascio delle soluzioni nel rispetto della sicurezza e del nuovo GDPR.

5 sedi in Italia e un HUB di sviluppo a Tirana consentono una capacità di consulenza, supporto e sviluppo di progetti locali e internazionali, rilasciando soluzioni specializzate per i principali settori industriali e di servizi, quali: Finance, PA, Associazioni ed Enti, Professional Services, Manufacturing, Engineering & Construction, Telco, Media & Gaming, Pharma.

Con un parco clienti di oltre 400 aziende e un team di più di 200 professionisti, Agic Technology si propone come partner tecnologico specializzato sulle piattaforme Microsoft per le medie e grandi imprese.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI