iska

CAMPIONATI MONDIALI ISKA AMATEUR MEMBERS A CORK CITY (IRLANDA) DAL 15 AL 19 OTTOBRE 2019

CAMPIONATI MONDIALI ISKA AMATEUR MEMBERS A CORK CITY (IRLANDA) DAL 15 AL 19 OTTOBRE 2019

08 ottobre 2018

I Campionati mondiali 2019 ISKA Amateur Members Association si terranno a Cork City, Repubblica d'Irlanda, allo stadio Neptune dal 15 al 19 ottobre 2019 e comprenderanno sia gli Sport Ring che i Tatami Sports.

FIGHT1 sicuramente parteciperà con un folto gruppo di atleti comprendenti la Nazionale per cercare di ottenere nuovamente grandi prestazioni e lottare per le medaglie più prestigiose.

Il 2018 è stato finora l'anno di maggior successo per i campionati mondiali ISKA Amateur Member Association, che includevano oltre 1200 concorrenti provenienti da 40 paesi. La divisione Ring Sports è stata allestita a Kiev, in Ucraina, con il sostegno del Sindaco di Kiev Vitaliy Klitscho, già Campione del mondo e campione ISKA Kickboxing e Igor Zhdanov, il ministro per la gioventù e lo sport dell'Ucraina.

La divisione Tatami Sports è stata allestita a Montego Bay, in Giamaica, con il supporto del Tourist Board giamaicano. Il campionato di Kiev è stato aperto da Vitaliy Klitscho ed è stato coperto da sei canali TV NEWS. La fase finale del Montego Bay Championships è stato uno spettacolo serale con finali selezionate e le prestazioni delle squadre trasmesse in diretta da CVMTV, con un’ ospite speciale come il già indiscusso campione mondiale dei pesi massimi Lennox Lewis. L'Ucraina è arrivata in testa alla classifica delle medaglie con l'Inghilterra, secondi gli Stati Uniti.

Il 2019 potrebbe essere l'anno più importante per i Mondiali ISKA, ha tutti gli elementi per rendere veramente grandi i Campionati del Mondo ed è per questo che le nazioni che ci sostengono e che aderiscono al nostro progetto contribuiranno senz’ altro alla buona riuscita dei Mondiali ISKA 2019 e porteranno i migliori team a Cork City il prossimo ottobre.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI