FIGHT CLUBBING PESCARA

BELLATOR ROMA SEMPRE PIU’ ALL’ ORIZZONTE

BELLATOR ROMA SEMPRE PIU’ ALL’ ORIZZONTE

18 maggio 2018

Egregio collega,

mentre i campionati mondiali IFMA di muay thai si avviano alla conclusione con grande soddisfazione per i risultati del nostro team, si avvicina invece sempre di più l’appuntamento dell’anno di sabato 14 luglio con Bellator Roma, e a tal proposito e anche per avere un quadro completo di FIGHT1 e dei suoi progetti e attività ti consiglio di leggere l’intervista esclusiva del nostro Presidente Carlo Di Blasi, estremamente chiarificatrice su tutti questi argomenti.

Questa settimana abbiamo presentato 3 nuovi match che comporranno la prestigiosa card romana, e si tratta della supersfida tutta al femminile fra le 2 campionesse Martine Michieletto e Gloria Peritore, oltre ai confronti fra Raffaele Vitale e Mattia Faraoni unito al big match fra Maxim Radu e Simone La Preziosa.

I biglietti sono in rapido esaurimento: approfittane più presto possibile!

PESCARA OMBELICO DELL’ UNIVERSO SABATO 19 MAGGIO

Pescara sarà al centro delle attenzioni in tutta Italia questo sabato per lo svolgimento del grande galà “Fight Clubbing International Championship”, che oltre ad offrire match di grande caratura comincerà a dare i primi verdetti proprio in ottica di Bellator Roma.

L’ evento organizzato da Andrea Sagi, Maurizio D’ Aloia e Fabio Bindi presenterà una serie di confronti italiani e internazionali da capogiro, il tutto ovviamente ripreso dalle televisioni.

ALTRI APPUNTAMENTI DI QUESTO WEEKEND

Ti segnaliamo anche altri 2 appuntamenti di spessore che si svolgeranno domenica 20 maggio, ossia il “Terzo Memorial Dino Marzocchi”a Bolzano e “Conquer Fighting Series” a Brandizzo, eventi dedicati ai dilettanti e organizzati rispettivamente da Guido Marzocchi e Armando Carvelli.

COLLEGIALE SAVATE A OSTUNI

Nella bellissima cornice di Ostuni in Puglia si terrà il 20 maggio prossimo un collegiale dedicato alla Savate diretto dal DTN Domenico Iaia e coadiuvato dai Tecnici Luciano Parisi, Saverio Pacifico e Filippo Marangi, il tutto presso il Palazzetto Tensostatico di Ostuni dalle ore 9,30.

Sbaglio o ci stiamo decisamente allargando? L’ ardua sentenza ai posteri.

Buon weekend

Gianmario Girasole

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI