fight-1-campus-2018-banner-3724.jpg

ARRIVA IL CAMPUS FIGHT1, E IRENE MARTENS COMBATTE IN FRANCIA

ARRIVA IL CAMPUS FIGHT1, E IRENE MARTENS COMBATTE IN FRANCIA

06 dicembre 2018

Egregio collega,

finalmente ci siamo; domani a Sportilia scatterà il grande happening riservato a tutti gli associati FIGHT1 che per 3 giorni si troveranno a condividere un variegato numero di esperienze sportive di ogni tipo, a cominciare dai corsi di aggiornamento riservati ai coach e alla classe arbitrale.

Esaurito ormai da giorni ogni posto disponibile, FIGHT1 aspetta la sua gente per poter vivere insieme questa irripetibile esperienza, sempre mantenendosi sulla sua linea diritta verso gli obiettivi.

INCONTRI PER TUTTI I GUSTI

A Sportilia sarà possibile confrontarsi con campioni FIGHT1 come Giorgio Petrosyan, Armen Petrosyan e Martine Michieletto, ascoltare i preziosi suggerimenti di un coach vincente come Ermes Di Francesca, entrare nei segreti della boxe e delle MMA rispettivamente con Valeria Calabrese e Davide Ferretti oppure nella muay thai con Fabio Siciliani e Moise Riggi, oppure seguire il corso parauniversitario di Savate e sdc  di Antonio Mastropasqua docente nazionale della Federazione Francese di Savate, senza tralasciare gli incontri con i CTN e le lezioni di organizzazione con Carlo Di Blasi e Francesco Migliaccio oppure le lezioni di social media con Gloria Peritore e Andrea Sagi.

IRENE MARTENS SI GIOCA IL TITOLO MONDIALE ISKA IN FRANCIA

L'8 dicembre, il Palais des Sports della città di Agde in Francia vibrerà per la Kick's Night, un evento con ben due mondiali ISKA nella fight card. Sono infatti previsti due campionati mondiali ISKA di Kickboxing. Quello femminile sarà a 59 kgs tra le già titolate Aurélie Froment, francese e Irene Martens della Sempre Avanti Team Stefani nota anche per aver combattuto in grandi promotion quali Bellator e Superkombat.

Come potete vedere, attività e sorprese ai massimi livelli, come d’ abitudine per FIGHT1.

Buon weekend

Gianmario Girasole

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI