mediaset-italia-2-8127-4981.jpg

ARRIVA GIUGNO E FIGHT1 E’ SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ ONDA

ARRIVA GIUGNO E FIGHT1 E’ SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ ONDA

31 maggio 2019

Egregio collega,

le luci si sono appena spente alla Candy Arena dove è andata in scena una delle versioni più spettacolari di Oktagon che si ricordi, con la sua varietà di match e il grande spettacolo tecnico e agonistico che hanno offerto tutti gli atleti.

A proposito ti ricordo che questa sera a partire dalle ore 22:55 sul canale Mediaset Italia 2 (canale 120 e 66 del dtt) potrai assistere alla prima delle due puntate dedicate appunto a questo splendido evento e riviverne i momenti salienti, con la seconda parte che andrà in onda sempre alla stessa ora venerdì prossimo 7 giugno.

  

GARE IN EMILIA, PIEMONTE E CAMPANIA

Sabato 1 giugno a Parma con l’ organizzazione di Seconds Out si svolgerà l’ ormai classico appuntamento dedicato alle MMA che saranno le protagoniste di “Bandit MMA”, mentre a San Mauro Torinese in provincia di Torino spazio a “Street Fight Games 2” con l’ organizzazione di Marco Pieropan, appuntamento dedicato al contatto leggero con i cadetti e le speranze.

Domenica 2 giugno poi l’ attivissimo Comitato Regionale della Campania proporrà “Kickboxing sotto le Stelle”  presso il Parco Velotti di Cimitile in provincia di Napoli, evento riservato ai dilettanti con l’ organizzazione dell’ ASD Lion Fighter Team Guadagno.

  

LA LIGURIA RISPONDE CON LA SAVATE E LA MUAY THAI

La Liguria invece nel weekend proporrà l’ “International Boot Camp di Savate” a Genova presso i Giardini Cerboncini in via Polonio 60/R, con una full immersion nella noble art e lezioni e stage di Savate Canne sabato e domenica dalle 15,00 alle 18,00, Savate Kanguro  sabato dalle 15,00 alle 18,00 e Savate Defense  domenica dalle 10,00 alle 12,30 con i Maestri Michel di Tomaso e Nicolas Paul direttamente dalla Francia e l’ organizzazione del Maestro Stefano Secci.

Sempre a Genova sabato 1 giugno ci sarà l’ ottava lezione del CTN Moise Riggi per il corso per Allenatori e Istruttori di muay thai.

Un altro weekend all’ insegna dell’ attività e del divertimento per tutti, sempre nell’ orbita FIGHT1 ovviamente.

Gianmario Girasole

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI