cage warrior

ARRIVA “CAGE WARRIOR VII” SABATO 25 NOVEMBRE A SAVA (TA)

ARRIVA “CAGE WARRIOR VII” SABATO 25 NOVEMBRE A SAVA (TA)

20 novembre 2017

Il 25 Novembre presso il Palasport di Sava(TA) si svolgerà l’ottava edizione del “Cage Warrior”, evento organizzato dall’attivissimo Giulio Morgante del Team Davide Ferretti MMA.  Il Cage Warrior come Pre-card avrà numerosi match di MMA tra giovani prospetti delle migliori scuole pugliesi, come consuetudine in ogni evento, e a proposito di giovani vi ricordiamo che saranno in programma numerose esibizioni tra atleti minorenni e bambini dai 5 ai 12 anni che faranno vedere che le MMA, come approccio educativo e con i dovuti accorgimenti stabiliti dal Regolamento sanitario Nazionale sono accessibili a tutti.

Si comincerà con l’ Under Card che proporrà match di MMA e Fight Code Rules Pro tra ottimi atleti pugliesi come Alex Antonicelli, Vildan Shehi, Joel Cantor, Mirko Fasano , Biagio Sansone e Fabrizio Conti , solo per citarne alcuni, quindi grande spazio per gli atleti del sud e una grande occasione per fare esperienza e farsi notare dai promoter italiani di FIGHT1.

La Main Card vedrà svolgersi 3 match spettacolari con atleti tra i migliori delle loro categorie a livello nazionale: Il primo match di MMA si svolgerà tra Antonino Carticiano , team Davide Ferretti MMA , N° 2 selezioni Knockout in the Cage 77 kg e Angelo Marchesani, un atleta coriaceo che si è fatto notare per i suoi match durissimi nel panorama nazionale.

Il secondo incontro sarà valido per le selezioni Nazionali Oktagon -65kg, tra due atleti tra i migliori del ranking: Ismaele Bene, 4 titoli italiani, medaglia d’ oro al Campionato Mondiale di Atene 2017 e Luca D’Isanto, già presente ad Oktagon Bellator Torino.

Ultimo Match vedrà Massimiliano Sammarco del team Davide Ferretti, medagliadi bronzo ai Mondiali WMMAA e N°2 del ranking Knockout in the Cage 84kg contro Riccardo Maso del Montagnana top team.

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI