petrosyanmania

ANCORA UN MESE E POI...PETROSYANMANIA!

ANCORA UN MESE E POI...PETROSYANMANIA!

12 settembre 2017

di Gianmario Girasole

Manca poco più di un mese a sabato 14 ottobre, data in cui tutta l' attenzione italiana e internazionale del ring si concentrerà su Monza e sul mega evento "Petrosyanmania", autentico punto di riferimento ormai dell' attività PRO di FIGHT1 grazie all' organizzazione di Giorgio e Armen Petrosyan.

Stavolta però Armen dirigerà tutto dalla cosiddetta "stanza dei bottoni" e coordinerà ogni particolare di questo top event, visto che Giorgio sarà occupato a cercare di avere la meglio sul forte Chris Ngimbi giocandosi un titolo mondiale di grande prestigio come il World ISKA Title di K 1.

Ma in questa magica giornata ci saranno anche altri titoli mondiali e nazionali oltre a match di grandissimo livello che riuniranno a Monza alcuni dei più forti fighter italiani e stranieri come Mustapha Haida, Alexandru Negrea e poi ancora Castro, Spanu, Ronchetti, Fanelli e tanti altri che mi scuseranno se non li nomino tutti ma che potrete trovare nella locandina.

Ovviamente la prevendita procede a grande ritmo, ma sono ancora disponibili dei posti per cui vi invitiamo a procurarvi i tagliandi per questa giornata imperdibile sul sito  www.clappit.it 
oppure presso  palestra @team_leone_petrosyan_ via sibari 15 Milano

Affrettatevi, rinunciare è...impossibile! 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI