64241216_415123569345333_4684636609180598272_n-5045.jpg

ANCORA GARE, STAGE E TV PER QUESTO WEEKEND DI FIGHT1

ANCORA GARE, STAGE E TV PER QUESTO WEEKEND DI FIGHT1

21 giugno 2019

Egregio collega,

ancora un weekend di questo caldo giugno dedicato alle attività di FIGHT1, con varie iniziative che comprendono un po’ tutto ciò che viene definito attività istituzionale alcuni appuntamenti di prestigio che vi terranno occupati.

Vorrei comunque segnalarti in prima battuta il consueto appuntamento televisivo del venerdì sera con Mediaset Italia 2 (canale 120 e 66 del dtt) che ti proporrà le emozioni di One Championship. Il grande brand asiatico con cui FIGHT1 vanta un ottimo rapporto di collaborazione, mentre , sempre venerdì a mezzanotte e un quarto , Rai Sport trasmetterà il torneo venum di Mma e grappling svoltosi a Monza con Luca Anacoreta .

Inoltre sabato 22 giugno presso la Salle Ligeria in Sainte Luce sur Loire in Francia Alessia Greco contenderà il titolo mondiale ISKA di kickboxing della categoria dei 63,5 kg alla francese Cindy Perros.

 

SAN MARINO IN AZIONE

Appuntamento di prestigio dedicato ai dilettanti in questo fine settimana con “San Marino Fight Day”, in programma sabato 22 giugno presso Multieventi Sport Domus con l’ organizzazione del campione Roberto Gheorghita.

 

I PETROSYAN E IURI LAPICUS IN CAMPUS E STAGE

Grande iniziativa di sport e divertimento in Lombardia allo Sky line Wellness di Codogno in provincia di Lodi con il camp organizzato sabato e domenica da Armen e Giorgio Petrosyan, che comprenderà  allenamenti giornalieri e piscina a disposizione nel tempo libero.

Invece domenica 23 giugno, presso la palestra Ares Kickboxing Italia di Edolo in provincia di Brescia, il campione di MMA del Team Petrosyan Iuri Lapicus, fresco vincitore di One Championship, terrà uno stage di arti marziali miste dalle ore 10,00 fino alle 13,00.

Ancora tanta carne al fuoco, ancora parecchie attività, tutte ovviamente sotto il segno di FIGHT1.

Gianmario Girasole

 

 

 

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI