Mondiale K1 Open

A FIRENZE IL LEGGENDARIO TORNEO MONDIALE K 1 OPEN

A FIRENZE IL LEGGENDARIO TORNEO MONDIALE K 1 OPEN

19 luglio 2017

Egregio Collega,

le vacanze si avvicinano ma l’attività non si ferma.

Basta guardare sul nostro sito e vedrete come da un lato le località di villeggiatura nel nostro bellissimo meridione si animano di gala in Puglia e Sicilia e dall’altro stiamo già annunciando i gala al centro nord del prossimo autunno come Petrosyan Mania.

Ma se guardate l’annuncio del calendario prossimo di Fight1 non può sfuggire una novità importante: tornano in Italia i campionati mondiali dilettanti K1 open.

Il torneo mondiale dell’originale K1 giapponese sarà a Firenze dall’8 al 10 Dicembre 2017 in contemporanea con Oktagon Bellator e sarà come sempre OPEN.

Lo spirito originario del torneo è rispettato.

Infatti Sensei Ishii, il fondatore, lo volle nel 1993 come punto di incontro per tutti i marzialisti, a prescindere da sigle e federazioni.

E così sarà anche a Firenze.

Ovviamente Fight 1 presenterà la sua squadra nazionale che tanti allori ha raccolto ai mondiali ISKA, rinnovata ovviamente di nomi e interpreti, ma tutti i clubs avranno l’opportunità di presentare un proprio team per competere contro le squadre straniere.

Questa è l’occasione per dimostrare di voler competere con i migliori e non cercare facili scorciatoie, come purtroppo recenti fatti di cronaca in quel di Caserta ancora ci presentano “Cinture della Vergogna”.

A Firenze non vi saranno cinture ma le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo del mitico K1 e attestati di partecipazione per tutti iscritti al troneo.

 

OKTAGON BELLATOR FIRENZE.

Le prevendite di Oktagon Bellator Firenze stanno davvero impressionando.

I numeri li abbiamo pubblicati e le previsioni sono di Sold Out entro fine Ottobre se va avanti così.

A riprova di ciò sono già attivi i siti dei bagarini a prezzi maggiorati del doppio. Andate a vedere sul web…

Ora poi che stiamo per lanciare l’abbinamento del torneo mondiale K1 e di Oktagon Bellator nello stesso week end, ci aspettiamo una esplosione delle vendite sul sitoall’estero.

 

In sintesi Firenze è il posto dove essere.

A breve convenzioni alberghiere, nel frattempo godetevi la presentazione dei 4 mondiali PRO della card al Mandela Forum Sabato 9 Dicembre 2017.

 

Sayonara

Carlo Di Blasi.

Categoria: Top News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI