bambini Iannelli

2° TAPPA DI KIDS WARRIORS E WARRIORS BOYS SABATO A SAN MAURO TORINESE

2° TAPPA DI KIDS WARRIORS E WARRIORS BOYS SABATO A SAN MAURO TORINESE

05 giugno 2018

Per concludere al meglio quest'anno sportivo, si è pensato di organizzare la seconda tappa dei circuiti "Kids warriors" e "Warriors boys" sabato 9 giugno presso il Palazzetto dello Sport di San Mauro Torinese con inizio alle ore 10,00.

Ricordiamo che nei primi mesi del prossimo anno sportivo, ovvero dopo le vacanze estive, si terranno le tappe conclusive, in cui verranno premiate le società che hanno ottenuto i punteggi migliori per coordinazione, velocità e tecnica.

Abbiamo sentito l' ideatore del progetto Giorgio Iannelli che ci ha dichiarato :"Avanti con i piccoli atleti è un progetto da me ideato per FIGHT1 con la collaborazione di Riccardo Franza che ha lo scopo di avvicinare fin dall'infanzia i ragazzi ai nostri sport passando da uan fase di attività ludico motorie alla specializzazione in maniera graduale, il tutto facendo conoscere i valori più belli dello sport come lealtà, spirito di sacrificio, rispetto di sé stessi e degli altri e delle regole e soprattutto divertirsi sempre.

Vorrei ringraziare tutti i partecipanti ed in particolar modo i maestri Fabio Giannelli, Alessandro De Fenu, Angelo Gasperini, Marco Pieropan ed Ettore Manuello.

Categoria: News






TIENI ALTA LA GUARDIA E SEGUICI