ARMEN PETROSYAN ALLA CONQUISTA DI PECHINO SABATO 16 NOVEMBRE

di Gianmario Girasole

Armen Petrosyan, già pluricampione mondiale e promoter di grande successo, sarà protagonista sabato 16 novembre nel grande galà “Age of Dragons” organizzato dal colosso asiatico partner di FIGHT1 One Championship presso la Cadillac Arena della grande città cinese di Pechino.

Petrosyan affronterà il forte atleta tedesco Enriko Kehl e il match si preannuncia un’ autentica battaglia, con Armen che tenterà di raggiungere il successo forte della sua inconfondibile tecnica e soprattutto della sua capacità di fare pressione sull’ avversario con colpi potenti e precisi.

Enriko Kehl ha già affrontato in carriera grandissimi campioni, ha disputato 65 incontri con 48 vittorie, 15 sconfitte e 2 pari e ha perso contro Giorgio Petrosyan e Mustapha Haida, mentre Armen Petrosyan vanta uno score con 90 match di cui 70 vittorie, 19 sconfitte e 1 pari, ed è attualmente il campione mondiale ISKA di oriental rules della categoria dei 70 kg.

Da tutta FIGHT1 un grande augurio di successo per Armen affinchè possa emulare i successi del fratello Giorgio nella grande promotion One Championship.